Blu Bios PO4 Test Espandi

Blu Bios PO4 Test

Mantovani Pet DiffusionMantovani Pet Diffusion

Nuovo

Kit per la misurazione dei fosfati in acqua dolce e marina

Maggiori dettagli

10,69 €

tasse incl.

Pagamenti Accettati
Pagamenti Accettati
Ti mancano 59,00 € per avere la spedizione gratuita!

Ti ricordiamo che la spedizione è gratuita esclusi i prodotti extrapeso. Per maggiori informazioni clicca qui

In natura in acque non inquinate il contenuto di fosfati non supera 1,0 mg/l. Nell'acquario o nel laghetto però possiamo arrivare a più di 10,0 mg/l. Questo è dovuto ad un numero eccessivo di pesci, a mangimi con un alto contenuto di fosfati e a concimi che contengono fosfati. Molti fosfati in combinazione con alti valori di nitrati determinano una crescita eccessiva di alghe. Per questo motivo dovete controllare regolarmente il contenuto di fosfati e nitrati nel vostro acquario o nel vostro laghetto ornamentale. Una concentrazione troppo alta di fosfati (nell'acquario d'acqua dolce e nel laghetto dev'essere inferiore a 1,0 mg/l, nell'acquario marino inferiore a 0,1 mg/l) si abbassa con regolari cambi d'acqua (settimanali in ragione del 10-30% della capacità totale) e/o con l'introduzione di piante a crescita veloce.

Istruzioni:
1. Agitare bene i reagenti prima di utilizzarli.
2. La provetta pulita si sciacqua più volte con l'acqua da controllare e la si riempie fino al segno dei 10 ml. E' importante asciugare la provetta esternamente.
3. Aggiungete 2 gocce del reagente A e 2 gocce del reagente B. Chiudete la provetta con il suo coperchietto e agitate per 15 secondi.
4. Dopo 5 minuti si possono confrontare i colori, mettendo la provetta sulla carta colorimetrica e guardando i colori dall'alto alla luce del giorno ma non sotto il sole diretto.

E' un prodotto della linea Blu Bios di Mantovani Pet Diffusion.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Aquili Test CO2

Kit per la misurazione continua dell'anidiride carbonica in acquario