GARANZIA

Tutti gli oggetti in vendita sono nuovi e con regolare garanzia.

Se inavvertitamente riceverai un oggetto non funzionante o difettoso verrà sostituito dopo averli ricevuti (le spedizioni sono a nostro carico)

Se viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto, questo verrà sostituito a tutto a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Se al contrario, viene rilevato che il difetto o il malfunzionamento deriva da un uso sbagliato dell'oggetto non è coperto da alcuna garanzia. Non verrà quindi sostituito. Per riavere indietro l'oggetto non funzionante, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.

RESO GRATUITO (DIRITTO DI RECESSO)

Il diritto di recesso dal contratto d’acquisto è garantito per qualsiasi motivo. Diamo la possibilità a te nostro cliente di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Il reso gratuito può essere richiesto entro 14 giorni dal ricevimento dell’oggetto. Entro 14 giorni dal ricevimento dell’oggetto verrà emesso un rimborso dell'importo equivalente al valore della merce e delle spese di spedizione.

Il ritiro della merce da rendere sarà effettuato dal nostro corriere senza alcun costo per l'acquirente.

Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:
- mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto);
- utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo sigillati e aperti dal consumatore;
- mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti di qualsiasi tipo ecc.);
- danneggiamento del prodotto. In tutti questi casi, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato con spedizione a carico dell’acquirente.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.


Categorie