Beaphar naturale collare gatto Espandi

Beaphar naturale collare gatto

BeapharBeaphar

Nuovo

Collare antiparassitario a protezione naturale per gatti, taglia unica

Maggiori dettagli

6,90 €

tasse incl.

Pagamenti Accettati
Pagamenti Accettati
Ti mancano 59,00 € per avere la spedizione gratuita!

Ti ricordiamo che la spedizione è gratuita esclusi i prodotti extrapeso. Per maggiori informazioni clicca qui

Durata: 3 mesi.

Protezione naturale, effetto scudo a difesa del cane grazie agli estratti di Margosa.

La nuova linea PROTEZIONE NATURALE BEAPHAR offre una gamma completa di prodotti di facile applicazione completamente naturali ed in grado di creare un vero e proprio scudo a difesa dell'animale e del suo habitat domestico.

Proprietà: il Collare Protezione Naturale per gatto contiene estratti di Margosa (o Neem), pianta nota per le sue proprietà: difesa contro le minacce esterne, azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente. Non appena indossato il collare, gli oli raggiungono il pelo e la cute. L'uso continuativo del collare assicura al tuo gatto una sensazione di fresco e di benessere. La cute irritata trae sollievo, con riduzione del bisogno di grattarsi.
Grazie alla sua delicata composizione vegetale, la linea PROTEZIONE NATURALE BEAPHAR è particolarmente indicata per soggetti sensibili come gatte in lattazione, animali anziani o convalescenti. Se ne raccomanda l'utilizzo soprattutto sugli animali che vivono in ambienti frequentati da bambini in modo da evitare ogni contatto con prodotti chimici.

Trattandosi di un prodotto ad azione naturale si raccomanda un utilizzo costante e regolare al fine di potenziarne l'efficacia.

Composizione: Estratto di Margosa, Olio di Pennyroyal. Olio di Eucalipto. il collare contiene d-limonene, una sostanza che può causare reazione allergica.

Disponibile sul nostro sito anche per cani.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Beaphar Fiprotec gatto (1/3 pipette)

Antiparassitario soluzione spot on con principio attivo Fipronil, contro pulci e zecche